“Ci sono diversi modi di abitare e diversi luoghi dove sentirsi a casa”.
Interpretando il ‘claim’ di Lago, Catellani & Smith ha illuminato con le sue creazioni di luce una delle location di LAGO INTERIOR LIFE NETWORK #WelcomeHome, che resterà visitabile per tutto il periodo di Expo.
Un prestigioso appartamento in via San Tomaso, a pochi passi da Piazza Cordusio e da Duomo, è stato così presentato in occasione della Milano Design Week e ha accolto il pubblico professionale e non del Fuorisalone, mostrando uno straordinario concept abitativo del quale Catellani & Smith è stato scelto come partner per l’illuminazione.L’appartamento, grazie poi a una collaborazione con Airbnb, sarà utilizzabile fino a ottobre per far conoscere al maggior numero di persone la qualità e il valore dei complementi Made in Italy.
Sensazioni positive che l’ambiente domestico è in grado di generare nell’individuo, non solo quando nella propria abitazione, ma in tutti i luoghi della quotidianità.
In tal senso, l’illuminazione ha assunto un ruolo chiave per generare la giusta atmosfera e donare sensazioni avvolgenti e coinvolgenti: un caldo tepore che è stato espresso a regola d’arte dalla collezione Lederam e dalle altre straordinarie creazioni di Enzo Catellani, da Uomo della Luce, a Turciù, Stchu Moon, Post Krisi e Olstrass. L’illuminazione di Catellani & Smith si è rivelata insomma la scelta ideale per coesistere con gli arredi di Lago, dall’imprinting contemporaneo e sorprendente perché sinonimo sì di progetto, ma anche di suggestione, impatto intenso ed eleganza.
“Per fare le cose belle devi farle in un posto bello”, dice Enzo Catellani… e quale luogo migliore per creare, immaginare, di uno che ricordi casa propria?
Instagram: @catellanismith #catellanismith
Facebook: @catellanismith #catellanismith
Twitter: @catellanismith #catellanismith
LAGO
www.lago.it
Instagram @lagodesign #lagodesign #WelcomeHome
Facebook @Lago #lagodesign #WelcomeHome
Twitter @lagoitalia #lagodesign #WelcomeHome
Press Office Cavalleri Comunication – info@cavalleri.com