Catellani & Smith presenta il nuovo catalogo 2022-2023

Catellani & Smith presenta il nuovo catalogo 2022-2023

“Era il 2004 quando il colore entrava per la prima volta nel nostro catalogo. La collezione era PostKrisi. Il colore, come un messaggio di rinascita, di allegria. Oggi quel colore ritorna.”

Il ritorno al colore detta la trama narrativa della nuova collezione di Catellani & Smith, che arricchisce il nuovo Catalogo 2022-2023.
Blu, giallo, rosso, ma anche sfumature fluo come rosa, giallo blu e arancio, colorano semisfere, aste, basi e dettagli ironici, regalando un tocco vivace all’ambiente. Ecco allora la famiglia di lampade Ettorino nelle sue versioni da scrivania T e Clamp, da terra F e la BIG, che disegna effetti di luce magenta sul soffitto; e poi ancora Ale con la sua semisfera che torna in tutti i modelli della linea: nelle versioni da tavolo BIG e BE T (a batteria), da soffitto C e da parete W. Tra le novità troviamo anche l’ipnotica e perfetta Sfera W, con la finitura specchiata che riflette chi la osserva, la scultorea Cono W a parete, e la “magica” Talismano con suggestivi effetti di luce iridescente, disegnata da Giulia Archimede e realizzata in collaborazione con il Team Products Development di Catellani & Smith.

Il design del nuovo catalogo è il proseguimento, nella forma e nella grafica, dei volumi precedenti, garantendo una continuità in termini di fruibilità e brand awareness. La cover rigida dalla finitura naturale bilancia il dorso, che in quest’edizione si tinge di giallo creando un piacevole contrasto con il logo aziendale blu cromato e con il dettaglio del segnalibro rosso, per richiamare i colori primari delle novità.
Oltre alle illustrazioni della collezione con l’inconfondibile sfondo blu, sono state inserite nel Catalogo immagini selezionate di nuovi progetti, che valorizzano lo stile e la bellezza delle lampade ambientate in spazi contract o residenziali.

Press Office Cavalleri Comunicazione info@cavalleri.com

Scarica il pdf del catalogo >
Latest creations >