
Cono W

Le origini
Più che una lampada, una scultura di luce. Cono W, come anticipato dal suo stesso nome, ha un’elegante struttura tubolare dalla particolare forma conica, che caratterizza l’estetica di questa lampada da parete. La finitura di Cono W è realizzata a mano e combina una luminosa tonalità di blu – applicato con pennellate irregolari, per conferire un aspetto materico alla superficie esterna della lampada – con la preziosità della foglia color oro, che ricopre l’interno.
Metterci dentro l’anima. Questa è la regola base che ho impostato in tutto quello che faccio e ho inculcato nelle persone che lavorano con me.
Come nasce
Il mio passato e quello che ho costruito fa parte di me, ma Enzo Catellani nasce oggi, con il desiderio di intraprendere un cammino a ritroso per riconciliarsi con l'istinto iniziale di fare, per il piacere di creare.
Guarda i dettagli

Varianti disponibili
- blu dipinto a mano
Scheda tecnica
Tipologia
Materiali e colori
Fonte luminosa
fonte luminosa registrata EPREL, clicca qui
vs basso: lampadina LED 1x1W / potenza nominale 1W / classe energetica G / lumen 75 / K 2700 / CRI 80
Alimentazione
doppia accensione su Cono:
push dimmer (pulsante rosso – COB LED vs alto) / on/off (pulsante nero – lampadina LED vs basso)
*Il plug driver 110-240V è fornito solo con la spina elettrica del paese di riferimento. Si prega pertanto di specificare in fase di ordine se la destinazione dell’articolo sia diversa da quella standard del vostro mercato
Dimensioni
H 204 cm
Codice d'ordine
CNW |
Download
BIM/CAD
