DaV Da Vittorio, Cantalupa

DaV Da Vittorio, Cantalupa, Italia

photo by Nava Rapacchietta

DaV Da Vittorio, Cantalupa

Nella tenuta Da Vittorio Relais & Châteaux a Brusaporto, immersa nel verde e guidata con passione dalla famiglia Cerea, ogni dettaglio è pensato per offrire un’esperienza memorabile. In questo contesto, le luci di Catellani & Smith contribuiscono a creare atmosfere armoniose che valorizzano la natura circostante, l’eleganza degli ambienti e degli spazi dedicati all’ospitalità.
In particolare, nel casual dining DaV Cantalupa, recentemente rinnovato con un restyling a cura di Joseph Di Pasquale Architects, le lampade Catellani & Smith giocano un ruolo centrale negli ampi ambienti affacciati sul parco e sulla piscina. Le sale sono avvolte dalla luminosità calda di Pòta!, proposta in una raffinata versione custom a sospensione: bacchette in ottone si intrecciano per custodire un corpo illuminante in vetro realizzato a mano, dotato della più moderna tecnologia a filamenti LED.
Sui tavoli in marmo, la lampada portatile Giulietta BE, personalizzata con il logo DaV, offre una luce morbida e regolabile, aggiungendo un dettaglio di eleganza a ogni momento dell’esperienza gastronomica.

Le lampade utilizzate

Back to top