Industria Felix premia Catellani & Smith alla terza edizione de “L’Italia che compete”

Industria Felix premia Catellani & Smith alla terza edizione de “L’Italia che compete”

Per il secondo anno consecutivo, Catellani & Smith si aggiudica l’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione della terza edizione del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, riconoscimento assegnato alle 203 aziende italiane più competitive e affidabili del panorama imprenditoriale nazionale. Organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine (allegato a Il Sole 24 Ore), il Premio viene assegnato sulla base di un algortimo di competitività del Cerved, una delle principali agenzie di rating in Europa.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 24 novembre nell’Aula Magna dell’Università LUISS Guido Carli di Roma alla presenza di nomi di spicco della politica e finanza italiana.

Questo importante risultato arriva a pochi giorni dopo il riconoscimento attribuito a Catellani & Smith da parte del Centro Studi Italypost, L’Economia del Corriere della Sera e LombardiaPost. L’azienda, infatti, è stata selezionata tra le aziende “Best Performer” della provincia di Bergamo, per aver registrato valori di fatturato sopra la media tra il 2018 e il 2019.

Catellani & Smith è anche tra i Campioni dell’Export 2022, classifica che indica le aziende italiane più attive nell’export. La lista stilata da Il Sole 24 Ore e Statista – società leader mondiale nell’analisi dati – ha analizzato le imprese che esportano all’estero, considerando il rapporto tra il fatturato proveniente da attività di export e il giro d’affari totale del 2020.